Patrocinio di Padova

Domenica si inizia, c'è subito il Granzette

Domenica si inizia, c’è subito il Granzette. Mister Ercolin: “Daremo il massimo”

“Vedo una squadra solida e con tanta voglia di iniziare e far bene – aggiunge il vice Stefano Valso. – Abbiamo voluto fortemente questa categoria e non vogliamo sfigurare”.

Calcio Padova ai nastri di partenza per il campionato di Serie A2 contro il Granzette: subito in scena, dunque, il derby veneto, chicca del girone B. Il mister Ercolin è fiducioso.
”La stagione che andiamo ad affrontare sarà sicuramente impegnativa, il Granzette parte favorito sulla carta, hanno dalla loro un’ottima guida tecnica che sa preparare bene le partite ma soprattutto lavorare con le ragazze al minimo dettaglio – spiega il trainer biancorosso. – Noi daremo il massimo per giocarcela ad armi pari con il massimo rispetto verso l’avversario”.

”Vedo una squadra solida e con tanta voglia di iniziare e far bene – aggiunge il vice Stefano Valso. – Abbiamo voluto fortemente questa categoria e non vogliamo sfigurare, l’emozione è tanta, io ho visto e vissuto questa squadra dalla Serie D fino ad arrivare dove siamo, son sicuro che disputeremo un bel campionato: anche noi possiamo dire la nostra”.