Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Tutto in 5 minuti

Domenica si è giocata la quarta giornata del Campionato si Serie A2 Nazionale in terra anconese contro un buon FiberPasta Chiaravalle.

Partita dai due volti, un primo tempo giocato bene per le biancoscudate dove le occasioni non si son fatte mancare ed è proprio in un azione di contropiede che Santi sigla il gol dell’1 a 0, primo gol in questa categoria per lei.

Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo fino a 7 minuti dal termine dove le padroni di casa trovano il pareggio e poco dopo il sorpasso, da li le luci si spengono e le biancoscudate smettono di giocare come hanno fatto finora.

In pochi minuti le padroni di casa segnano 6 gol e il risultato si chiude con il 6 a 1 finale. Da sottolineare che alla lista infortuni si aggiunge D’Antonio dove si è rimediata una leggera distorsione dovuta al campo scivoloso.

Ora testa alla Coppa Italia, prima giovedì 1 novembre a San Giovanni Persiceto contro la Decima Sport Camp, attuale seconda forza del campionato ma che all’esordio in Coppa contro il Granzette hanno perso 7 a 2.

Calcio d’inizio ore 16.00