Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Vittoria importante contro il Decima Sport Camp

Si è giocata ieri la 6^ partita di campionato contro il Decima Sport Camp, squadra bolognese già affrontata in Coppa Italia, li finì con un pareggio.

La squadra biancoscudata parte subito in quarta macinando gioco e occasioni ma il risultato si sblocca solamente quando il tabellone segna 11.48, in rete Irene Gesiot su assist dell’appena entrata Beatrice Zanco, il raddoppio arriva esattamente 28” dopo su calcio di punizione con Jessica Quagliotto.
Primo tempo che termina sul risultato di 2 a 0.

Seconda frazione di gioco in cui le padroni di casa alzano la pressione ed è prorio alla metà esatta che accorciano le distanze con un gol di ottima fattura, ma nemmeno il tempo di esultare che ancora Gesiot, dopo una galoppata di Pinto sulla fascia, appoggia in rete su assist, appunto, del Capitano biancoscudato.

Palla al centro ed è ancora il Calcio Padova Femminile che 40″ dopo, ancora Gesiot dopo un’ottima azione personale, con uno scavetto insacca il 1-4, da li il Decima alza nuovamente la pressione ma a 6.30 minuti dal termine, Capitan Pinto chiude i conti, dopo aver preso un palo qualche azione precedente, insaccando il 1-5 finale.

Da li grande gestione di palla aspettando il triplice fischio finale. Ora ci si prepara per l’insidiosa partita tra le mura amiche contro il Dorica Torrette.

Mister Ercolin dichiara nel post partita: “Partita giocata molto bene, con autorevolezza, a differenza delle ultime uscite abbiamo sfruttato al meglio le occasioni create, portandoci a fine primo tempo sul 2-0. A metà secondo tempo abbiamo chiuso meritatamente la partita con tre gol in sei minuti, portandola a termine senza particolari rischi”.