Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Trasferta amara in Abruzzo contro il Montesilvano

Si è concluso il girone d’andata domenica 13 Gennaio nella trasferta abruzzese contro la terza forza del campionato, il Centrostorico Montesilvano che agguanta la vittoria a soli 16 secondi dal termine.
Primo tempo che finisce a reti inviolate ma è il Calcio Padova Femminile che fa possesso e crea molteplici occasioni, ma la buona difesa di casa respinge ogni attacco.

Succede tutto nel secondo tempo dove son le padroni di casa ad andare in vantaggio dopo 2 minuti di gioco, ma ne passano solo 4 minuti che, Pinto prima e Giacomazzi dopo 34 secondi, portano le biancoscudate in vantaggio.

Li sempre possesso Padova però, dopo un errore difensivo, il Montesilvano pareggia a 8.45 dal termine e succede l’inverosimile, dopo altre occasioni sfumate, per le ragazze di Mister Ercolin, a soli 16 secondi dal termine le padroni di casa vincono una partita insperata.

Brave le padroni di casa a crederci fino all’ultimo secondo, il bello e il brutto di questo sport è proprio questo, che ogni secondo ha una sua storia.
Ora testa al difficilissimo Derby contro il Granzette in trasferta, sarà sicuramente un match scoppiettante, padroni di casa che vengono da una brutta sconfitta contro il Sassoleone, sarà di vitale importanza per le due pretendenti.

Formazioni:
Centrostorico Montesilvano: 1. Sepede Gianna, 2. Innocenti Arianna, 4. Baccaro Valeria, 6. Di Giacinto Manuela, 7. Cipriani Elisabetta, 8. Colatriani Federica (c), 9. Colleluori Francesca, 10. Carota Renata, 17. Fino Lidia, 21. Casturà Alessia, 26. Febo Carla. Mister Di Loreto Tommaso
Calcio Padova Femminile: 2. Bertoldo Marta, 3. Mezzasalma Giulia, 4. Gesiot Irene, 6. Palma Miriam, 7. Quagliotto Jessica, 8. Giacomazzi Maeva, 9. Rettore Beatrice, 10 Mingardi Elena, 12. Penello Laura, 13. Zanco Beatrice, 14. Santi Federica, 24. Pinto Maria Elisabetta (c). Mister Ercolin Cristiano

Marcatrici:
Centrostorico Montesilvano: Di Giacinto (2), Colleluori
Calcio Padova Femminile: Pinto, Giacomazzi.

Reti:
Primo tempo: /
Secondo tempo: 18.05 (M) – 14.34 (P) – 14.00 (P) – 8.45 (M) – 0.16 (M)

Cartellini:
Ammonizioni: Rettore (P), Febo (M)
Espulsi: /