Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Calcio a 5: Le biancoscudate resistono un solo tempo, capolista a valanga

Si è giocata domenica la sfida contro la capolista Pelletterie, partita dai due volti. Il primo tempo ha visto le biancoscudate giocarsela a viso aperto senza nessuna esclusione di colpi, padroni di casa che vanno in svantaggio dopo 8 minuti grazie ad un fortunoso autogol di capitan Pinto.
Pareggio quasi immediato di Giacomazzi su schema da calcio d’angolo ma dopo 5 minuti, Teggi scarica un bolide che si insacca alla destra di Penello.
Nonostante il risultato parziale di 1-2, il primo tempo è stato divertente con molte occasioni da entrambe le parti.

Nel secondo tempo le biancoscudate partono all’arrembaggio, ma la superiorità del Pelletterie non ha lasciato scampo e dopo 1 minuto e mezzo trovano il 1-3 con Pasos, autrice di una tripletta personale. Pinto cerca di colmare il gap, ma la stanchezza e gli errori penalizzano la squadra di casa. Partita che si è conclusa con il risultato di 8 a 2 per le ospiti.

Ci si prepara ora per il lo scontro diretto contro il Perugia Futsal, squadra da non sottovalutare.

Formazioni:
Calcio Padova Femminile:
1. Avella, 2. Bertoldo, 3. Mezzasalma, 4. Gesiot, 6. Palma, 8. Giacomazzi, 9. Rettore, 10. Mingardi, 12. Penello, 13. Zanco, 14. Santi, 24. Pinto (c) – Mister: Cristiano Ercolin
Pelletterie: – – Mister

Reti:
Primo tempo: 12.31 autogoal Pinto (Pel) – 11.52 Giacomazzi (Pad) – 7.59 Teggi (Pel)
Secondo tempo: 18.28 Maione (Pel) – 3.59 ospiti, Pasos (Pel) – 8.45 Pinto (Pad) – 7.56 ospiti, Pasos (Pel) – 7.00 ospiti, Pasos (Pel) – 4.00 ospiti, Pacca (Pel) – 2.08 ospiti, Kriezu (Pel)

Ammonizioni: –
Esplusioni: