Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Bella vittoria per le esordienti miste in quel di Tombolo

Una grande soddisfazione per le nostre ragazze sabato a Tombolo. Una vittoria che ha rispecchiato a tutti gli effetti il duro lavoro svolto in settimana dalla squadra che, oltre ad aver espresso un buon gioco, è scesa in campo con l’atteggiamento corretto. La gara si è aperta con la serie di shot out che ha visto il padova subito in vantaggio e che ha permesso la conquista di un punto prezioso prima dell’inizio della partita. Il primo tempo è stato interamente dominato dalle nostre ragazze che però, in fase di difesa, in un momento di distrazione finale concedono il vantaggio dell’1 a 0 alla squadra avversaria.

Nel secondo tempo entrano i rinforzi, la partita risulta equilibrata da ambo le parti ed infatti termina con il pareggio (0-0).
Ad essere decisivo è l’ultimo tempo che vede il Padova determinato a conquistare la vittoria. Dopo numerosi tiri che il portiere avversario riesce brillantemente a respingere, le nostre ragazze trovano i goal: Il primo a seguito di un errore difensivo dal quale ne trae vantaggio la nostra punta che calcia in porta con potenza, il secondo su sponda della punta ed inserimento del
centrocampista che spiazza totalmente il portiere avversario fino ad ora impeccabile.

Complimenti alla squadra avversaria ben assortita e ben disposta in campo ma complimenti soprattutto alle nostre ragazze che migliorano a vista d’occhio e che partecipano ad un campionato maschile senza alcun timore.

Fonte: Rossella D’Antonio