Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Comunicato ufficiale: Ringraziamento alla Famiglia Bonetto

La società Calcio Padova Femminile, apprende con rammarico della decisione di Roberto e Edoardo Bonetto cedendo così la maggioranza delle quote del Calcio Padova ad una nuova proprietà.

Come rapprentazione dei colori e dello scudo, sia da sponda Calcio a 11 che Calcio a 5, la società ringrazia tutta la Famiglia Bonetto per quanto portato alla Città di Padova e provincia in questi anni di duro lavoro e impegno. Quanto fatto di sicuro rimarrà nella storia non solo dal punto di vista dei risultati (non sarà certo una retrocessione a mettere in dubbio il loro professionale lavoro), ma anche da quello dei progetti futuri, rivolti esclusivamente alla crescita e alla solidità del biancoscudo, i quali ora saranno portati avanti in via prioritaria da un nuovo management.

Il Calcio Padova Femminile ringrazia, ancora una volta Roberto ed Edoardo Bonetto e, nell’attesa di una conoscenza diretta, da il benvenuto a Joseph Oughourlian quale nuovo azionista di maggioranza del Calcio Padova, con la certezza che lui ed i suoi collaboratori opereranno la stessa passione e professionalità dei loro predecessori.

Fonte: Ufficio Stampa Calcio Padova Femminile