Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Giornata conclusiva Rosa di Maggio

Domenica 9 giugno si è svolta la giornata conclusiva del torneo Rosa di Maggio presso gli impianti sportivi di Mogliano Veneto. Le nostre giovanissime arrivano alla giornata finale come prime in classifica dopo le 12 partite avvenute nelle domeniche precedenti ma la prima in classifica si è  decisa con un torneo all’italiana tra le prime 4 squadre qualificate. Al mattino le ragazze vincono prima con il Venezia e poi con il Cittadella.

Al pomeriggio manca solo la partita contro il Vicenza che a sua volta vince entrambe le partite del mattino. Le nostre ragazze partono forte e impongono il loro gioco chiudendo il Vicenza nella loro metà campo. Il primo goal del Padova arriva su calcio di rigore di Bison dopo essere stata stesa in area di rigore.
Nonostante il vantaggio il Padova continua a spingere ma a 5 minuti dalla fine il Vicenza trova il pareggio su errore difensivo. Molto oltre il tempo regolamentare il Vicenza trova un’immeritata vittoria su autogoal.

Le nostre bravissime ragazze escono a testa alta sul secondo gradino del podio. Nelle premiazioni il Calcio Padova viene anche premiato per il maggior numero di squadre portate al torneo che evidenza una crescita esponenziale del nostro settore giovanile.