Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Mister Fabio Di Stasio è nuovo tecnico della Prima Squadra

E’ stato presentato questa mattina allo Stadio Euganeo il nuovo mister del Calcio Padova Femminile, Fabio Di Stasio. La compagine femminile biancoscudata punta alla promozione in Serie B.

Il presidente Daniele Boscolo Meneguolo: «Il calcio femminile sta finalmente vivendo un periodo di grande popolarità, e noi stiamo intraprendendo un percorso a 360 gradi per far diventare la nostra squadra una splendida realtà».

Il direttore generale Massimo Mingardi: «Al momento possiamo contare su 190 calciatrici, ci sono alcune realtà in serie A che ne hanno meno di noi. E puntiamo ad arrivare a 250 ragazze».

Emozionato ma deciso il nuovo mister Di Stasio: «Essere al Calcio Padova è fantastico. Ho già avuto esperienze nel calcio femminile allenando una serie B, ed è in quella serie che vogliamo portare le Biancoscudate. Alcune le conosco già, dobbiamo costruire uno spogliatoio importante e un gruppo coeso e poi le vittorie arriveranno».

Chiude la serie degli interventi l’assessore Diego Bonavina: «Fanno piacere le parole e le intenzioni del presidente, perché in passato la squadra maschile e quella femminile erano delle entità diverse e distinte che portavano la stessa maglia e gli stessi colori ma avevano poche cose in comune mentre adesso si va verso un’unione di intenti e di obiettivi».

Fonte: Ufficio Stampa Calcio Padova