Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Nuovi arrivi tra lo staff tecnico biancoscudato

Nuovi acquisti in casa Biancoscudata. Il Calcio Padova Femminile dà il benvenuto a Filippo Obetti, nuovo allenatore dell’Under 19 e Leonardo Serra, Vice allenatore dell’Under 17.

Dopo diversi giorni di trattativa con il DS Valter Pepato, i due mister sono entrati a far parte del club biancoscudato e contribuiranno alla crescita del settore giovanile a cui la società tiene tanto.

Filippo Obetti, a cui è stata affidata la squadra dell’Under 19, vanta già diversi anni dedicati al settore giovanile prima nelle file del Campodarsego Calcio poi nell’ultima stagione al timone degli Allievi e Juniores della Yellow & Yellow Campigo.

Leonardo Serra si metterà in gioco come vice allenatore della squadra Under 17 al fianco di Bruno Piva e cercherà di dare il suo contributo per migliorare l’ottimo terzo posto in classifica ottenuto dalle ragazze nella scorsa stagione.

La società ripone nei due tecnici grande fiducia, è convinta che la loro collaborazione possa servire per migliorare un settore giovanile già in continua crescita. Non ci resta che augurare loro buon lavoro e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Fonte: Miriam Palma