Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Grazie di tutto Presidente!

“Care Ragazze,
inizio questa mia, salutandovi tutte una ad una e ringraziandovi per le tante soddisfazioni che mi avete fatto vivere in questi anni.
Ringrazio i vostri genitori che ci seguono e aiutano.
Lascio la presidenza dopo 15 anni con le lacrime agli occhi, ma non vuol dire che smetterò di seguirvi, sarete sempre nel mio cuore e continuerò a dare un aiuto alla Società quando potrò.
Ci sono stati momenti difficili, ma anche anni ricchi di soddisfazioni. Ringrazio tutti i componenti del Direttivo che si sono avvicendati negli anni, non faccio nomi, ma ognuno sa quello che ha fatto e fa tutt’ora per la società.
Ringrazio tutti gli allenatori con cui ho avuto sempre ottimo rapporto, ringrazio il Calcio Padova, gli Sponsor avuti negli anni.
Un saluto e un abbraccio speciale a Giancarlo con AVIS, Geppi e Luciano che lavorano e hanno lavorato sempre in silenzio.
Ringrazio mio marito che mi ha sempre supportato nei momenti difficili spingendomi a non mollare, e che assieme a me, Gianni, Franco, Marino ecc… ha fondato questa grande Famiglia: Calcio Padova Femminile.
Un saluto e un grazie anche agli Assessori allo sport Cinzia Rampazzo e Diego Bonavina che per primi hanno creduto nel Calcio Femminile.
Infine, lasciatemi dare un abbraccio speciale a tutte le ragazze che giocano e hanno giocato in Prima Squadra negli anni.
DIFFICILE LASCIARVI!! Vi ho tenuto nel cuore e vi porterò con me sempre. Restate unite, lottate per questa maglia nonostante tutto l’ho fatto per voi e continuerò a farlo. Vi voglio bene!
Auguro al mio successore di continuare a portare alto lo scudo che portiamo sul petto, tenendo presente che noi donne amiamo le rose non le spine ahahah! In bocca al lupo Massimo”

Con queste parole Sabina Baldina lascia la Presidenza dopo 15 anni del Calcio Padova Femminile, a lei va un grazie speciale per tutto quel che ha fatto per questa società.

Fonte: Ufficio Stampa