Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Presentazione ufficiale squadre a Palazzo Moroni

Il Calcio Padova Femminile è pronto a presentarsi alla città per proiettarsi nel migliore dei modi all’inizio della nuova stagione. Domani, sabato 28 settembre alle 12, la squadra femminile di calcio a 11, impegnata nel campionato di serie C, e quella di calcio a 5, militante nel campionato di serie A/2, saranno accolte a Palazzo Moroni dall’assessore allo Sport Diego Bonavina.

Un gesto carico di significato e un modo per sottolineare la vicinanza e il sostegno caloroso di tutta la città alla società. Alla presentazione parteciperanno il presidente Massimo Mingardi, i dirigenti, gli staff tecnici e le calciatrici. Ci sarà, inoltre, la gradita presenza del presidente del Calcio Padova Daniele Boscolo Meneguolo.

La società Calcio Padova Femminile, inoltre, ha aderito alla campagna di sensibilizzazione della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) che scenderà in campo con le biancoscudate per ricordare l’importanza della prevenzione, l’arma più efficace per sconfiggere il cancro. All’evento saranno quindi presenti alcuni portavoce della LILT, con il nobile obiettivo di aumentare la diffusione della cultura della prevenzione.

In settimana è stata anche presentata la campagna abbonamenti per seguire tutte le partite in casa delle due squadre femminili della città. Maggiori informazioni e dettagli sul nostro sito www.calciopadovafemminile.it e sulle pagine Calcio Padova Femminile e Calcio Padova Femminile C5.

Acquista il tuo posto in prima fila per vivere una stagione insieme alle Biancoscudate!

Ufficio stampa: Miriam Palma