Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Arrivano i primi 3 punti per le biancoscudate vincendo a Gordige

Arriva la reazione del Calcio Padova Femminile che nella quarta giornata di campionato, in casa del Gordige Calcio Ragazze, si aggiudica i primi tre punti in classifica.

Bel primo tempo dominato dalle Biancoscudate che vanno a segno con Gastaldin al 20esimo minuto di gioco, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e al 25esimo con il raddoppio di Cattuzzo. Poco prima della fine del primo parziale arriva ancora una grande occasione per il Padova con Bettinardi, che però non riesce a concretizzare. Il primo tempo termina così con il risultato di 0-2.

Nella ripresa la squadra di casa tenta una timida reazione, ma le padovane riescono a contenere i tentativi avversari, tornando a macinare un buon gioco sulla scia del primo tempo. A firmare la rete dello 0-3 ci pensa Spagnolo, poco dopo Carli prova a portare il Padova sullo 0-4, ma una traversa nega la gioia del gol.

La partita termina così sullo 0-3 a favore del Calcio Padova che mette a segno i primi tre punti importanti per il morale della squadra, che sarà utile per tentare di risalire la classifica. Le ragazze di mister Di Stasio ci proveranno già da domenica prossima, con la quinta giornata di campionato contro il Sudtirol Damen Bolzano che, come da calendario, si giocherà alle ore 14:30  presso il Campo Comunale “Vermigli”- Via Pietro Martire Vermigli – Padova.

Ufficio stampa: Miriam Palma