Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Notte insonne verso Oristano ma al ritorno con i 3 punti

Il Calcio Padova Femminile parte per la trasferta in Sardegna nella serata di sabato. Dopo una notte insonne a causa del mare mosso, si presenta in casa dell’Atletico Oristano con la voglia di portare a casa i tre punti.

Mister Di Stasio schiera in campo Orlando, Biasiolo, Amidei, Dal Pozzolo, Sarain, Gastaldin (pt 35’ Bettinardi), Spagnolo, Rapesi, Cattuzzo, Costantini (st 25’ Didonè), Gallinaro (st 15’ Donà).

Il primo tempo termina sullo 0-0. Le occasioni più importanti sono di marchio padovano: prima Gastaldin, poi Cattuzzo sprecano l’occasione del vantaggio.
Nella ripresa ancora Cattuzzo ha la possibilità di portare il Padova in vantaggio e questa volta non sbaglia e firma il gol che porta le squadre in campo sullo 0-1. Poco dopo la solita Sarain sigla la rete del raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Solo nel finale la squadra di casa riesce ad accorciare le distanze chiudendo il parziale sull’1-2.

Prova di carattere per le biancoscudate che hanno ipotecato i tre punti, nonostante un viaggio di andata più sofferto del previsto. Risultato utile per il Padova che milita a metà classifica a pari punti con il Gordige Calcio Ragazze.

Nella prossima giornata di campionato il Calcio Padova Femminile osserverà un turno di riposo e l’8 dicembre sarà in trasferta a Trento, ospite in casa dell’Isera.

Ufficio Stampa: Miriam Palma