Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Una super Sofia Carli trascina il Padova alla vittoria ad Isera

Dopo una domenica di riposo per il Padova, probabilmente trovatasi nel momento giusto per riuscire a ricaricare le pile, vista la trasferta impegnativa di Oristano, le ragazze tornano in campo per continuare la corsa verso i piani alti della classifica.

Il campionato riprende con la 9° giornata di campionato, in cui la formazione di mister Di Stasio è impegnata nella trasferta in Trentino contro l’Isera, che attualmente milita nei piani bassi della classifica.

La partita inizia con le squadre che si studiano e l’ago della bilancia nel primo tempo resta in equilibrio, difatti nessuna delle due squadre in campo riesce a sbloccare il risultato. Il Padova ha le occasioni migliori  e nei primi 45 minuti ha due chance nitide per passare in vantaggio, ma non riesce a sfruttare le circostanze e le squadre in campo tornano negli spogliatoi sullo 0-0.

Nella ripresa qualcosa cambia e in campo si vede un Padova più convinto. Ad aprire le marcature ci pensa Carli, che con un bel pallonetto supera il portiere avversario. Poco dopo ancora un gran gol di Carli, che dimostra il suo stato di forma e porta le biancoscudate sullo 0-2. A chiudere le marcature arriva Catuzzo che firma la rete dello 0-3 e chiude così la partita.

Da segnalare anche un insidioso tiro di Nicoletto che termina di poco fuori dallo specchio di porta e un palo su un bel tiro da fuori area di Callegaro.

Altra vittoria dunque per il Calcio Padova Femminile e altri tre punti importanti che si vanno ad aggiungere alla classifica.

Nella prossima giornata di campionato il Padova sarà impegnato in casa contro il Venezia FC Femminile alle ore 14:30 presso il Campo Comunale “Vermigli” – Via Pietro Martire Vermigli – Padova.

Ufficio stampa: Miriam Palma