Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Under 19 spumeggiante contro il Trento in Coppa Veneto

Al vermigli le ragazze dell’Under 19 hanno disputato la seconda partita di coppa Veneto contro il Trento Clarentia, imponendosi per 3-1.
La partita inizia con aggressività e grinta da parte delle padovane che nonostante un buon possesso palla e diverse occasioni non riescono però a concretizzare. Al 34’ minuto il Trento passa in vantaggio con un goal su punizione e si conclude così la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo inizia con un Padova più sicuro di sè che al 64’ trova il pareggio grazie ad un potente tiro di Ragazzi, poco dopo Gastaldello porta in vantaggio la squadra segnando il suo primo goal stagionale. Le padrone di casa continuano a creare occasioni e a dimostrarsi pericolose, ed è così che negli ultimi minuti di gioco Gastaldello segna il 3-1 che chiude la partita.

Complimenti alle nostre ragazze che hanno dimostrato ancora una volta agonismo, grinta e coraggio, portandosi a casa 3 punti fondamentali per il girone di coppa.
Ora testa al campionato che ci vedrà impegnate sabato nel derby padovano contro la Virtus Padova; appuntamento al Campo Comunale della Guizza in via dei Salici, alle ore 17.30.

Relatrice: Sara Cagnolini