Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Biancoscudate sbancano l’Hellas Verona

Domenica si è svolta la tanto attesa e molto sentita partita in casa dell’Hellas Verona che aveva all’attivo 4 vittorie consecutive.

Mister Bonfanti schiera le seguenti giocatrici: Stecchini, Barison, Pasquali, Bidin, Bortoletti, Sensi, Coccato, Bison e Gottardo. A disposizione Gabbatore, Pinton, Storosciuc, Bordon e Mason.
Nel primo tempo le nostre giovanissime del Calcio Padova Femminile fanno la partita è dettano le regole del gioco senza però riuscire ad andare in goal.

Il secondo tempo è la fotocopia del primo con il Padova in attacco e il Verona costretto a difendere.
Anche i terzo tempo si apre allo stesso modo ma dopo pochi minuti il Verona prende la palla al balzo e su contropiede sigla il vantaggio per le ragazze dell’Hellas.

Le nostre ragazze reagiscono alla grande con la giusta cattiveria e delle fantastiche giocate che Pinton riesce a sfruttare al meglio andando in goal per il momentaneo pareggio. Segue una tripletta di Bison che porta il Padova sul 4 a 1. All’ultimo minuto di gioco il Verona accorcia le distanze e la partita finisce 4 a 2 per le nostre strepitose ragazze che giocano il 90% della partita nella metà campo del Verona.

Una partita da brividi ed una dimostrazione di maturità che fanno chiudere il girone di andata del campionato con il Calcio Padova Femminile al primo posto della classifica. Un regalo meritato per le ragazze, per il mister, per la società e per tutti i genitori che puntualmente seguono la squadra.

A cura di: Stefano Barison