Single Blog Title

This is a single blog caption

Manita all’Hellas in una grande partita in Coppa Italia

Nell’ultima gara del girone di andata di Coppa Veneto le nostre ragazze dell’Under 19 si sono imposte per 5 a 1 sulle padrone di casa dell’Hellas Verona.
Il Padova parte subito forte dominando il gioco e non lasciando spazio alle avversarie, creando anche diverse occasioni da rete con Ragazzi e Doná, che non riescono peró a finalizzare.

Nonostante ció a passare in vantaggio sono le gialloblú, a metá del primo tempo.
Le biancoscudate peró non ci stanno e pareggiano i conti solo qualche minuto dopo con uno splendido tiro al volo dalla distanza di Michelon.
Appena due minuti dopo Doná realizza il 2 a 1 su punizione, piazzando la palla all’incrocio dei pali e portando le patavine a riposo in vantaggio di un gol, ma come sappiamo bene il Padova non è una squadra che si accontenta e continua a dominare il gioco anche nel secondo tempo.

A soli 5 minuti dalla ripresa Ranzato serve Ragazzi che spiazza il portiere e realizza il 3 a 1.
Pochi minuti dopo va in gol anche Pedersen con un potente tiro dalla distanza da posizione defilata.

Il Padova continua a creare occasioni anche con la neoentrata Begal che prima colpisce la traversa, e in seguito mette a segno il 5-1.
Buona la prima partita del 2020 per le nostre ragazze che vincono e disputano una buona prestazione.

Il nostro piú grande in bocca al lupo va a Camilla Lugato e Renata Fetescu, infortunatesi durante la partita. Forza ragazze siamo con voi!

A cura di: Giorgia Michelon