Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Brutta trasferta a Brescia, biancoscudate sconfitte 6 a 0

Brutta battuta di arresto per il Calcio Padova Femminile che esce sconfitto dal campo del Brescia Calcio con il risultato finale sul 6-0.

Il Padova, in seguito ad un percorso di crescita costante nel girone di andata, si presenta a Brescia con soli tre punti in meno rispetto alle padrone di casa. Consapevole dell’avversario ostico, mister Di Stasio decide di non alzare troppo il baricentro del gioco nel corso del primo tempo. Le biancoscudate chiudono bene gli spazi, ma il Brescia ha pazienza e in diverse occasioni riesce ad arrivare nelle zone di Orlando, tra i pali padovani, che più di una volta salva il risultato. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 30’ arriva la prima rete di casa, così il Brescia sblocca il risultato. Al 43’ su un’incomprensione della difesa padovana arriva anche il gol del raddoppio, così sul 2-0 si torna negli spogliatoi.

Nella ripresa il Padova spinge per cercare di accorciare le distanze, Cattuzzo stacca di testa in area, ma non riesce a concretizzare. Il Brescia però dimostra di avere tutte le carte per non andare in difficoltà e riuscire a gestire la partita. Difatti al 19’ arriva il gol del 3-0 e poi ai minuti 25’, 40’, 46’ il risultato dilaga e la partita termina sul 6-0.

Il Brescia dimostra la sua superiorità sul campo, in una partita in cui il risultato non è mai messo in discussione. Il Padova non può far altro che fare i complimenti al Brescia e pensare alla prossima giornata di campionato contro l’Unterland Damen, che attualmente occupa la terza posizione in classifica.

Appuntamento fissato per domenica prossima ore 14:30 presso il Campo Comunale Vermigli – Via Pietro Martire Vermigli – Padova.

Ufficio stampa: Miriam Palma