Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

“Be Brave” di Arianna Pomposelli a casa vostra: i punti raccolta

Il Be Brave di Arianna Pomposelli prende una nuova forma: arriva il primo libro illustrato dedicato al futsal. Arianna Pomposelli è una giocatrice di punta della nazionale italiana di Calcio a5 e del Kick Off e da diversi anni si occupa di portare in giro per l’Italia il suo progetto “Be Brave” per promuovere il futsal tra le bambine. “Chi l’ha detto che le bambine non possono giocare a calcio?”  è uno dei motti principali di questa iniziativa.

Da sempre impegnata nella promozione di questo sport, Arianna ha deciso di portare un’idea innovativa, proponendoci in una forma diversa il suo Be Brave. L’obiettivo è ben chiaro: sostenere tutte quelle giovani atlete che domani potranno liberamente scegliere di essere delle calciatrici.

Il libro è interamente ideato da Arianna, in collaborazione con l’illustratrice Francesca Quatraro di Officina Mezzaluna ed è stato presentato in anteprima tramite Any Given Sunday lo scorso 27 dicembre.

Il Calcio Padova Femminile ha deciso di appoggiare questo progetto, proponendosi come punto di raccolta del Veneto. Per poter acquistare il libro infatti, è possibile contattare direttamente l’autrice sulla sua pagina Facebook o Instagram oppure rivolgersi ai diversi punti di raccolta, tra cui quello del Calcio Padova Femminile al numero 329 564 8337 (Stefano). Le spedizioni saranno sempre gestite da Arianna Pomposelli.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!

Ufficio Stampa: Miriam Palma