Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Recupero alla grande, Under 19 vincono anche a Trento

Nel recupero della quinta giornata di campionato disputatasi lo scorso sabato, le nostre Under 19 hanno conquistato una fondamentale vittoria nella difficile trasferta di Trento.
Una partita molto combattuta fin dal primo minuto, con tanta aggressività e ritmi molto alti da parte di entrambe le squadre.
Ad imporre il proprio gioco però sono le nostre ragazze, che si rendono piú volte pericolose giá nei primi minuti, fino a conquistare il meritato vantaggio al minuto 25 con Begal, frutto di una bellissima azione di squadra.

Il Padova gestisce la partita e crea diverse occasioni da gol, ma nonostante ció si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 0.
Il secondo tempo prosegue sul modello del primo, ma il nervosismo si fa sentire nelle padrone di casa e sugli spalti tra i tifosi trentini. Brave le nostre ragazze che, mantenendo i nervi saldi, non si fanno condizionare e continuano a dominare il gioco.

Al 30′ Begal, su assist di Ranzato, a tu per tu col portiere non sbaglia e sigla il 2 a 0.
Il Trento però accorcia le distanze dopo soli 3 minuti e la partita si fa incandescente.
Ma è proprio nei momenti più difficili che emerge il carattere e la compattezza delle nostre biancoscudate che vogliono portarsi a casa la partita.
Passano infatti solo 5 minuti e il Padova mette a segno il 3 a 1 con un bellissimo gol di Ragazzi, che spiazza il portiere e insacca la palla in rete.

La partita termina sul risultato di 3 a 1. Complimenti alle nostre ragazze che conquistano altri 3 punti in una trasferta molto difficile e rispondono alle parole volate dalla tribuna avversaria con il fair-play e il risultato ottenuto sul campo

A cura di: Giorgia Michelon