Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Giada Arzenton confermata come preparatrice atletica

Giada Arzenton, arrivata al Calcio Padova Femminile già a Gennaio, sarà la preparatrice atletica anche per la Stagione 2020/21.

“Ciao Giada, la tua riconferma per la stagione 2020/21 è importante, cosa porterai all’interno della squadra? Come ti aspetti quest’annata? Conosci già il gruppo, come hanno risposto alla tua prima parte di stagione atleticamente?”

“Ciao! Innanzitutto vorrei ringraziare il presidente Massimo Mingardi e tutta la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Cosa porterò? Intendi oltre ai Burpees?! Beh, spero di portare una marcia in più.. ma nel vero senso della parola: implementare una pianificazione della preparazione atletica tale da fare arrivare tutte le atlete ad esprimere una condizione ottimale in vista del campionato. Ecco perché da quest’annata mi aspetto tanto impegno, sudore e fatica, ma soprattutto grandi soddisfazioni e risultati.
Per quanto riguarda il gruppo si, l’ho conosciuto a Gennaio, e ad oggi mi posso ritenere molto soddisfatta. Sono ragazze intraprendenti che hanno accolto con entusiasmo ogni proposta presentata, dimostrando buona volontà e ottenendo di conseguenza dei grandi miglioramenti.”

Ufficio stampa