Single Blog Title

This is a single blog caption

Stefano Valso confermato per la quinta stagione in biancoscudato

Altro tassello importante per lo staff della formazione di Calcio a 5, Stefano Valso, sarà anche per la stagione 2020/21 vice allenatore.

Ciao Stefano, 4 anni in biancoscudato non sono ancora abbastanza, a settembre inizierà il tuo quinto. Che impressioni hai?
Che progetti nuovi pensi di portare al Calcio Padova Femminile?
I tasselli dello staff si stanno ultimando, cosa pensi del preparatore dei portieri? Ora manca solo l’allenatore/allenatrice. Come vedi le ragazze per la nuova stagione?

“Ciao, sono onorato di iniziare la quinta stagione con questi colori, le impressioni sono buone, la dirigenza e il Presidente mi hanno fatto capire che vogliono migliorare ancora puntando sempre più in alto.
Come progetti nuovi penso di portare un anno di bagaglio in più, vorrei continuare la mia crescita come allenatore imparando dal nuovo/nuova mister che arriverà.
Ho già avuto modo di confrontarmi con Alessandra, finora ho avuto una bellissima impressione, sicuramente porterà una ventata di novità e di esperienza ma son convinto che saremo un bel team
Manca il tassello più importante, arriverà presto l’annuncio e io in primis lo accoglierò a braccia aperte, le ragazze le vedo volenterosa di tornare in campo, sicuramente ci saranno dei cambiamenti all’interno della rosa, arrivi e partenze, sicuramente chi arriverà, porterà freschezza, qualità e voglia di vincere, non ci metteranno molto a unirsi ad un gruppo già ben formato.”

Ufficio Stampa