Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Chiude la stagione una Super Under 19

Siamo ormai giunti alla chiusura della stagione 2019-2020. Stagione che si conclude con un po’ di amaro in bocca per le nostre under19 che, a causa del virus, non si sono potute giocare le fasi finali del campionato e le fasi finali di Coppa Veneto. Una stagione che stava andando nel migliore dei modi, con le nostre ragazze che si trovavano al primo posto sia in campionato (per la cui vittoria mancava un solo punto con 3 partite da disputare), sia in Coppa Veneto.

Un percorso straordinario fino a marzo, con una sola sconfitta in campionato e poi solo vittorie e gol. 68 gol fatti e solo 10 subiti nelle  partite disputate, numeri che testimoniano la netta superiorità delle nostre biancoscudate sulle altre squadre.

Possiamo solo fare i complimenti sia alle nostre ragazze, sia al mister Obetti Filippo, ma un caloroso grazie anche ai dirigenti che hanno collaborato per tutto il percorso intrapreso quest’anno calcistico, che nonostante si sia interrotto bruscamente, ha portato molta soddisfazione, raggiungendo obiettivi mai pensati.
Un ulteriore ringraziamento va fatto anche a Chiara Venturini e Bianca Ragazzi, classe 2000, a cui auguriamo il meglio, che per motivi di età anagrafica faranno parte del gruppo della Prima Squadra.

Ora si comincia già a lavorare in vista della prossima stagione 2020/21, con nuovi innesti tra le file biancoscudate e con la conferma di mister Obetti.

Ci vediamo quindi alla prossima stagione, sperando sia più fortunata della precedente e augurandoci di portarla a compimento senza interruzioni, ma con la stessa armonia e la stessa voglia di primeggiare ovunque.

Autrice: il capitano Giorgia Michelon