Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Mara Zabbeo

Mara Zabbeo, colonna portante per il Calcio Padova Femminile

Continua la collaborazione tra Mara Zabbeo e il Calcio Padova Femminile C5. Ancora per un’altra stagione, nelle vesti da dirigente, Mara sarà a disposizione della squadra. Nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli all’interno della società, prima come giocatrice, poi come dirigente e all’occorrenza anche come secondo mister.

Ciao Mara hai sposato il progetto del Calcio Padova Femminile diversi anni fa, come si è evoluta la squadra nel corso degli anni?
“Siamo partiti 5 anni fa con speranza, gran voglia di fare, ma nessuna esperienza nel mondo del calcio a 5. Ragazze volenterose, che hanno sempre dato tutto per migliorare, ed è stato così. Di anno in anno, grazie anche all’esperienza e alle capacità di chi è arrivato, i risultati sono andati sempre in crescendo e non vogliamo fermarci”.

Per la prossima stagione ci sarà uno staff tecnico quasi del tutto rinnovato, tu darai il tuo contributo nelle vesti da dirigente. Come vedi la squadra per la prossima stagione?
“Dopo una annata sportiva di alti e bassi, interrotta a marzo per la pandemia, tutte hanno voglia di ricominciare. La società ha lavorato, e continua a farlo, nel migliore dei modi. Uno staff rinnovato, nuove giocatrici, tutti con grande entusiasmo, carichi e pronti per nuovi traguardi. Ne sono convinta, insieme si può fare un gran lavoro, i presupposti ci sono tutti”.

Ringraziamo Mara Zabbeo per la disponibilità e le auguriamo, insieme a tutta la dirigenza, un buon lavoro.

Ufficio stampa: Miriam Palma