Single Blog Title

This is a single blog caption
Settore giovanile: Daniele Signorelli

Settore Giovanile, ecco Daniele Signorelli, preparatore dei portieri

Approda in biancoscudato Daniele Signorelli, preparatore dei portieri che seguirà il settore giovanile.

Ciao Daniele, ben arrivato in biancoscudato, quando hai ricevuto la chiamata a che hai pensato?
“Ciao! Quando è arrivata la chiamata sono salito al settimo cielo! Diciamo che è un sogno che diventa realtà! Il sogno di indossare lo scudo di questa città che 4 anni fa mi ha preso in adozione. Quando sono arrivato a Padova la prima cosa che ho percepito è stato l’amore e la passione che la gente ha per il Calcio Padova. Ho coltivato e inseguito questo sogno ed ora finalmente è arrivata l’occasione di indossare il Biancoscudo ed onorare questa gloriosa Società. Ringrazio davvero tanto la società per questa occasione e cercherò di dare tutto me stesso per ripagare la fiducia sul campo.

Raccontaci brevemente la tua carriera.
“La mia carriera di allenatore è partita a 25 anni quando ho capito che nella mia testa c’era la volontà di voler dare ai portieri quello che purtroppo non ho avuto negli anni precedenti. Ho iniziato fin da subito nei settori giovanili e nel calcio femminile nella mia Calabria. Ho deciso di prendere il Patentino di Preparatore di Portieri Dilettanti e settore giovanile per continuare a crescere e dare un seguito alla mia formazione. Una volta salito a Padova ho allenato nelle categorie esordienti e pulcini della Vingontina San Paolo e nella Sport Project dove mi sono occupato dei portieri della prima squadra maschile, femminile e le categorie del settore giovanile.”

Cosa ti aspetti da questa stagione dopo l’ultima trascorsa e fermata dal Covid?
“La stagione che verrà non vedo l’ora che riparta presto! Giustamente ci siamo dovuti fermare per combattere questo virus, Ma la voglia di normalità è davvero tanta! Spero di poter tornare presto in campo e nutrirmi finalmente dell’amore e della passione che questo ruolo mi regala in tutte le sue sfaccettature! Ad Majora e Forza Padova 🔴⚪️🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿”

Benvenuto e buon lavoro per questa tua nuova avventura.

Ufficio Stampa