Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Jessica Fernandez

Jessica Fernandez dice sì: “Posso dimostrare ancora molto con questa maglia”

Nel Calcio Padova Femminile C5 è tempo di conferme. Jessica Fernandez per la prossima stagione resterà a disposizione della società biancoscudata. Giocatrice di origine spagnola, da diversi anni in Italia, più volte nel corso della stagione passata ha fatto la differenza in campo, anche se quando glielo facciamo notare, ci dice di avere un conto in sospeso. A lei la parola.

Ciao Jessica, nel corso della tua carriera calcistica hai giocato in squadre importanti nella massima serie, da nord a sud. Lo scorso anno hai deciso di passare in serie A2, allora noi ti chiediamo come hai vissuto il cambio di categoria?
«Beh diciamo che la differenza tra serie A e serie A2 è ancora tanta e spero che piano piano si assottigli. Per me è stato un po’ difficile ritrovarmi nel gioco senza avere degli schemi ben definiti e questo non mi ha permesso di esprimermi al meglio delle mie possibilità».

In un paio di allenamenti hai avuto modo di conoscere i primi innesti della prossima stagione, anche se la squadra non è ancora al completo. Cosa pensi delle ragazze appena arrivate?
«Per quanto riguarda i nuovi arrivi, sono stata sorpresa in maniera positiva, questo mi trasmette delle buone sensazioni per questo nuovo campionato».

Hai deciso di restare per un altro anno in questa società. Cosa ti ha spinto a firmare per un altro anno con il Padova?
«Come dicevo prima quest’anno non mi sono espressa per quello che sono e vorrei poterlo dimostrare, quindi diciamo che sento di avere un conto in sospeso con il Padova».

Ringraziamo Jessica Fernandez per la disponibilità e le facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ufficio Stampa: Miriam Palma