Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Chiara Sarain

Anche per la stagione 2020/21 bomber Sarain, c’è!

Doppia conferma al vertice, dopo il rinnovato “sì” di Amidei anche il Vice Sarain si fa trovare pronta per la stagione 2021.

Bentrovata Chiara! Vieni da una stagione strabiliante in termini di prestazioni e soprattutto di marcature considerando il tuo ruolo di centrale di difesa. Pensi di poter riprendere da dove il tuo personale percorso si è interrotto?
“Ciao! Credo che le stagioni siano di per se irripetibili, è sempre difficile riuscire a ripetersi agli stessi livelli espressi appunto in precedenza motivo per cui più che riprendere da dove ho interrotto punterei a prenderlo come punto di riferimento per potermi dare un obbiettivo. Raggiunto quello perché no, proverei a superarlo, del resto i limiti sono fatti per essere superati.”

Anche tu hai segnato la storia recente del Padova, cosa ti auguri e ti aspetti per questa nuova stagione ormai alle porte?
“Credo che ci siano tutte le premesse per fare bene, il gruppo ha riconfermato in blocco e questo è segno che l’anno scorso si è lavorato bene. Abbiamo avuto rinforzi interni dalle giovanili e esterni con innesti di alto calibro, in generale penso ci sarà da divertirsi quest’anno.”

Considerando l’incertezza che ad oggi regna sull’inizio dei campionati a settembre, come vivi l’idea, quanto meno teorica, di veder slittare ulteriormente la partenza a data da destinarsi?
“Onestamente non la prenderei troppo bene, scherzi a parte, l’evento che si è verificato è stato più grande di noi e causa forza maggiore la sospensione è stata la scelta migliore. Personalmente spero che a settembre si possa tornare alla quotidianità nella vita così come nell’attività sportiva.”

Ringraziamo Chiara Sarain per la disponibilità e le facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato