Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Acquisto Margherita Zanon

Secondo botto di mercato, Margherita Zanon torna in biancoscudato

Il secondo nuovo acquisto dal mercato estivo è Margherita Zanon, esterno offensivo classe ‘90 che nel curriculum vanta esperienze del calibro di Chiasiellis e Vittorio Veneto.

Margherita anche per te, come per Marta, il bentornata in casa Calcio Padova è d’obbligo. Torni sotto il biancoscudo a distanza di anni, com’è stato il primo approccio ad una ritrovata realtà?
“Sono molto felice di tornare a far parte di questa squadra dove sono cresciuta,il primo approccio è stato sicuramente positivo, so che la società negli anni sta crescendo molto e punta a migliorarsi sempre più e questo penso sia molto stimolante per tutte le ragazze che giocano qui.”

Ti abbiamo conosciuta come avversaria con i colori e la maglia del Vittorio Veneto, cosa porti con te di quegli anni che tanto ti hanno dato in termini di esperienza e marcature?
“Gli anni a Vittorio Veneto sono stati molto importanti per me, grazie a gli allenatori con cui ho avuto il piacere di lavorare, alle mie compagne di squadra e a tutta la Società che mi ha sempre sostenuta.
Ho sicuramente acquisito esperienza con gli importanti campionati al vertice in serie B e con l’anno della serie A.
Di Vittorio Veneto conserverò sempre il ricordo di una grande famiglia.”

Mister Di Stasio ti ha tanto corteggiata in questi mesi, cosa ti ha fatto scegliere di cedere alle sue lusinghe?
“Fa sempre piacere che un allenatore ti voglia nella propria squadra perché vede in te una giocatrice utile al gruppo, quindi spero di dimostrargli quello che si aspetta da me.
Ammetto anche che la mia voglia di rimettermi in gioco è sempre data dalla mia grande passione per questo sport, e non nego neanche il fatto che per me il Padova è casa mia e dove sono cresciuta.”

Ringraziamo Margherita per la disponibilità e le facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione e un gran bentornata a casa.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato