Single Blog Title

This is a single blog caption
Vanessa Stefanello

Vanessa Stefanello rinnova con il Biancoscudo e dice si per la stagione 2020/2021

Vanessa Stefanello rinnova con il Biancoscudo e dice si per la stagione 2020/2021

Ciao Vanessa bentrovata! L’anno scorso sei arrivata a gennaio e sei quindi subentrata in corso d’opera, com’è stato l’inserimento in squadra a stagione avviata?
“Il gruppo già lo conoscevo abbastanza bene, mi sono messa a disposizione dell’intera squadra mister compreso per dare nel mio piccolo un supporto addattandomi anche ad un ruolo mai fatto prima. Mi hanno fatto sentire fin da subito parte integrante dello spogliatoio e questa cosa sicuramente per me è stato un aiuto non indifferente per poter partire con il piede giusto soprattutto arrivando a metà stagione.”

Quest’anno invece parti fin dalla preparazione con un gruppo confermato quasi interamente e uno staff che si ripresenta allo stesso modo, diciamo quindi che hai modo di “partire da zero” assieme alle tue compagne. Quali sono le tue basi di partenza per la stagione avvenire?
“Ricomincio con lo stesso spirito con cui sono arrivata a gennaio, sono convinta che potremmo dire la nostra e toglierci delle belle soddisfazioni anche grazie allo staff che è sempre a nostra disposizione e ci supporta e sopporta (😂😂😂)”

Questa stagione ritrovi Margherita Zanon, tua compagna di squadra e di reparto a Vittorio. Vi abbiamo conosciute e affrontate come avversarie, come sarà ritrovarvi di nuovo a lottare per gli stessi obbiettivi?
“Con margherita a vittorio ho condiviso lo spogliatoio per due anni, sono felice sia tornata a Padova sia per la persona che è e sia come giocatrice. Quest’anno giocheremo nuovamente per gli stessi colori e sicuramente lotteremo assieme alla squadra verso l’obbiettivo che ci prefisseremo.”

Ringraziamo Vanessa Stefanello per la disponibilità e le facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato