Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Promossa a pieni voti, Bianca Ragazzi passa in prima squadra

Ventata di gioventù in casa biancoscudata con la promozione di Bianca Ragazzi dalla primavera alla prima squadra.

Bentrovata Bianca! Quest’anno dopo qualche convocazione l’anno scorso, entri a far parte stabilmente della rosa della prima squadra. Cosa ti aspetti dalla stagione 2020-2021?
“Dalla stagione 2020/21 mi aspetto innanzitutto una crescita dal punto di vista tecnico e personale. Inoltre spero che la squadra possa togliersi qualche soddisfazione raggiungendo buoni risultati, sono sicura di entrare a far parte di un bel gruppo unito.”

Giochi prima punta, ruolo fondamentale e dal quale dipende gran parte della manovra offensiva di una squadra. Se dovessi descriverti in tre parole quali caratteristiche ti rappresentano di più?
“3 caratteristiche che mi descrivono in campo sono: la velocità, la determinazione e lo spirito di squadra.”

Con te salgono dalla Primavera altre tue compagne con le quali avete condiviso un anno strabiliante, venite infatti da un ottimo campionato portato a termine la scorsa stagione. Cosa porti con te dall’esperienza delle giovanili?
“Gli anni delle giovanili sono stati sicuramente anni di crescita, nonostante abbia iniziato tardi a giocare a calcio, ho trovato fin da subito una buona società. Sono felice di aver concluso in maniera positiva i miei anni alle giovanili e questo anche grazie al mister Obetti.”

Ringraziamo Bianca Ragazzi per la disponibilità e le facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato