Single Blog Title

This is a single blog caption
Marianna Fabbruccio - Articolo

Marianna Fabbruccio, altra conferma importante per le biancoscudate

Marianna Fabbruccio, in arte Givi, dice sì è anche per la stagione 2020/2021 indosserà i colori biancoscudati.

Ciao Marianna! “Una vita da mediano”, è proprio il caso di dirlo. C’è un giocatore a cui ti ispiri particolarmente o che prendi come riferimento?
“Ciao a tutti! “A recuperar palloni e lavorare sui polmoni”, come dice Liga. Essendo di cuore nerazzurro il centrocampista di riferimento è Cambiasso che è riuscito a farci sognare vincendo il triplete.”

Nonostante il ruolo prevalentemente arretrato non nascondi il vizio del gol, indelebile quello al volo nel derby contro il Venezia la scorsa stagione. Quale credi sia la marcatura a cui associ il miglior ricordo?
“Fra i ricordi più belli rispetto alla marcature c’è sicuramente la doppietta contro il Vittorio Veneto 4 anni. Il goal indelebile è però sicuramente quello di quest’anno per bellezza, perché era un derby che dovevamo vincere, per la reazione di incredulità delle mie compagne e per la corsa verso la panchina dove ci siamo abbracciate tutte.”

Se ti si chiama per nome in campo ormai stenti quasi a girarti, tutti ti conoscono ormai come “Givi”. Vuoi spiegarci da dove proviene questo soprannome?
“Givi deriva dalla marca di materiale sportivo Givova. Quando 8 anni fa sono arrivata ero in primavera e le prime volte in cui mi aggregavo alla prima squadra ero vestita con il materiale della vecchia squadra dei Laghi, Givova appunto. Da lì è arrivato Givi e ad oggi, con qualche sfumatura, anche Gimmi.”

Ringraziamo Marianna per la disponibilità e le facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato