Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Elisa Biasiolo

Elisa Biasiolo, secondo anno di prima squadra e conferma al 100%

Elisa Biasiolo, secondo anno di prima squadra e conferma al 100%

Bentrovata Elisa! La tua fisicità si sposa bene con il tuo ruolo ovvero il centrale di difesa, hai mai sognato tuttavia di cimentarti in un’altra posizione? Se sì quale?
“In realtà mi piace molto il mio ruolo perché sono stata istruita da persone che me l’hanno fatto piacere, peró non mi dispiacerebbe provarne di nuovi, mai dire mai.”

Hai un modello calcistico di riferimento che prendi come esempio in campo?
“Ce ne sarebbero davvero molti di cui potrei parlare per ore, ma se dovessi sceglierne uno in particolare direi kaká perché é colui che mi ha fatto appassionare da bambina sia per il suo modo di atteggiarsi in campo sia a livello di qualità di gioco.”

Anche tu come molte tue compagne provieni dal settore giovanile biancoscudato, qual è la più grande differenza che hai notato fra i campionati giovanili appunto e quello di serie C?
“Sinceramente sono due cose completamente diverse: ovviamente nei settori giovanili apprendi determinati movimenti e metodi di gioco peró é in prima squadra che devi far valere ció che hai imparato perché giustamente con il salto di categoria le cose iniziano a farsi piu difficili ma é in quel caso che ti arrivano piu stimoli per fare sempre meglio.”

Ringraziamo Elisa per la disponibilità e le facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato