Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Anna Donà

Anna Donà fa il salto di categoria e approda in prima squadra

Anna Donà, giovanissima prima punta che completa il reparto offensivo, fa il salto di categoria e approda in prima squadra.

Ciao Anna, bentrovata! Già l’anno scorso hai avuto modo di lasciare il segno in prima squadra con marcature fondamentali che hanno deciso le partite a cui hai preso parte. Come sarà quest’anno partire fin dall’inizio con questa nuova esperienza?
“Ciao grazie, sapendo già di trovare un gruppo fantastico e unito, sono serena e pronta a mettermi a disposizione del mister e delle compagne per crescere e dare il massimo nell’affrontare questa nuova stagione.”

Ti spaventa essere la “piccolina” della squadra? Cosa pensi di trovare nel gruppo?
“Sinceramente no, sono tranquilla, avendo già un po’ conosciuto la squadra l’anno scorso mi sono trovata molto bene e spero di continuare a migliorarmi e divertirmi assieme a loro.”

Lasci una squadra, la primavera, da protagonista indiscussa, cosa porti con te dall’esperienza nelle giovanili?
“Gli anni delle giovanili sono stati anni bellissimi dove sono finalmente riuscita a realizzare il sogno di giocare a calcio. Sicuramente porto con me dei bei ricordi dove mi sono sempre trovata bene ottenendo anche dei bei risultati e per questo ringrazio mister Piva e mister Obetti.”

Ringraziamo Anna per la disponibilità e le facciamo un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato