Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Marta Bernardelle - Articolo

Ultimo colpo di mercato, ecco Marta Bernardelle dal Real Grisignano

Arriva l’ultimo colpo di mercato per il Calcio Padova Femminile C5. La giovanissima Marta Bernardelle,  per la prossima stagione calcistica vestirà la maglia biancoscudata. Classe 2001, Marta è cresciuta nelle file del Real Grisignano e in breve tempo è riuscita a guadagnare una convocazione per il raduno di Novarello con la nazionale under 19. Lasciamo spazio alla sua intervista.

Ciao Marta, benvenuta in biancoscudato! Ti chiediamo di raccontarci in breve la tua storia calcistica, da dove vieni sportivamente parlando?
«Ciao! Grazie mille! Ho iniziato con il calcio a 11 da piccola, ma poi ho smesso, ricominciando con il calcio a 5, due anni fa, con il Real Grisignano. Ho potuto far parte della prima squadra quasi da subito, ciò mi ha permesso di crescere molto e abbastanza in fretta».

A novembre scorso hai partecipato al raduno di Novarello con la nazionale under 19, che esperienza è stata?
«Sì, è stata una bellissima esperienza che ha fatto si che potessi aver modo di confrontarmi con le mie coetanee e di mettermi in gioco».

Per la prossima stagione hai scelto di vestire i colori del Padova. Cosa ti aspetti e quali sono i tuoi obiettivi in vista del prossimo anno?
«Mi aspetto una stagione molto positiva, il mister e tutto lo staff si sono dimostrati da subito molto disponibili nei miei confronti. Il mio obbiettivo è sicuramente quello di crescere il più possibile per poterlo dimostrare in campo!».

Ringraziamo Marta per la sua disponibilità: a lei un grande in bocca al lupo in vista della prossima stagione calcistica.

Ufficio Stampa: Miriam Palma