Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Presentazione Stagione 2020/21

Presentazione Calcio Padova Femminile Stagione 2020/21

Pronti, partenza, VIA!
Alla vigilia del match di Coppa Italia che inaugura la stagione 2020/2021, il Calcio Padova Femminile si tira a lucido per la presentazione ufficiale. La location è il centro OIC di Via Venzone che, grazie all’attiva collaborazione con la responsabile Silvana Santi, durante il campionato ospita le partite casalinghe del Calcio a 5 biancoscudato.
Ospiti per l’occasione l’Assessore allo Sport di Padova Diego Bonavina e il Presidente del Calcio Padova maschile Daniele Boscolo.
Chiude la lista Vip degli invitati di lusso Paolo Tosetto, responsabile attività calcio femminile della FIGC regionale.

La mattinata si è aperta con il discorso di in bocca al lupo del Presidente Massimo Mingardi per la stagione e la presentazione ufficiale di squadra e staff tecnico. Quest’ultimo composto dal mister Fabio di Stasio, il preparatore atletico Gabriele Schiavon e il preparatore dei portieri Riccardo Ongarato.
Si è poi ribadito il sodalizio che lega la realtà femminile biancoscudata ad Avis, sponsor sociale che accompagna le ragazze da cinque anni e attraverso il quale queste ultime si rendono dirette ambasciatrici del messaggio di solidarietà che caratterizza la donazione del sangue.

A coronamento di una giornata ricca di sorprese, è stata ufficialmente annunciata la partnership fra la società e il gruppo Klasse Uno, leader delle comunicazioni radio foniche in Veneto e Friuli. Attraverso tale collaborazione sarà possibile essere aggiornati sulle info che riguardano il calcio femminile biancoscudato sulle reti Vibra Fm e Bella & Monella.
Tutto è pronto per il via ufficiale, si comincia domani, domenica 19 settembre, con la prima partita di Coppa Italia contro il Portogruaro. Il match si disputerà alle 15.30 fra le mura amiche di Via vermigli, vi aspettiamo!