Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Marta Malvestio dice sì al Padova, il mercato biancoscudato si chiude con il botto

Marta Malvestio dice sì al Padova, il mercato biancoscudato si chiude con il botto

Chiude il mercato con il botto, ecco Marta Malvestio, rinforzo importante per Mister Di Stasio.

Ciao Marta, benvenuta! Veneziana di nascita e di campo con anni passati fra le file del Venezia, come vivi questo approdo a Padova?
“Il mio cuore è veneziano, questo non posso nasconderlo ma credo anche che il calcio e lo sport in generale siano qualcosa che va oltre. Vivo quindi serenamente la mia scelta di giocare a Padova e anzi credo che sarà per me motivo di crescita anche sul piano emotivo. Certo è che il derby contro il Venezia per me sarà una partita nella partita, giocherò contro la squadra con cui ho giocato per anni e che rappresenta la mia città ma questo non andrà a discapito della mia concentrazione e della mia devozione alla causa Padova.”

Sei stata a lungo corteggiata da Mister Di Stasio nel corso dell’estate e infine hai ceduto alle sue “avance”, cosa ti ha convinto a dire ufficialmente “si” a questi colori?
“È sempre positivo quando un mister ti cerca e ti corteggia, significa che vede in te caratteristiche utili alla sua concezione di gioco. Ho scelto di “cedere alle sua avance” perché mi ha convinto il progetto che mi ha sottoposto e perché, anche confrontandomi con elementi che già conoscevo all’interno della squadra, ho avuto modo di capire che la parola d’ordine è “serietà”. Lo reputo un requisito fondamentale per potermi rimettere in gioco ad alti livelli.”

Cosa ti aspetti da questa stagione sportiva in termini di obbiettivi personali e collettivi?
“In termini personali spero di poter essere utile alla squadra, in qualsiasi modo ciò possa essere declinato quindi in termini di prestazioni, esperienza ecc sono a completa disposizione di mister e compagne. In termini collettivi non posso che augurarmi di aiutare a migliorare il piazzamento della precedente stagione che purtroppo ha subito un brusco stop causa COVID.”

Ringraziamo Marta per la sua disponibilità: a lei un grande in bocca al lupo in vista della prossima stagione calcistica.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato