Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Calcio a 5, campionato ai nastri di partenza, subito derby con il VIP Altamarca

L’ultimo test precampionato del Calcio Padova Femminile C5, contro il Granzette, termina con il risultato finale sul 6-2. Una buona prestazione delle biancoscudate, che scendono in campo con il giusto atteggiamento per affrontare una squadra che milita nella massima categoria.
A commentare la gara di domenica scorsa in chiave biancoscudata è il vice mister Stefano Valso, che dice:
«È stata una bellissima partita da vedere, due squadre che se la sono giocata per molti minuti, poi l’individualità e l’esperienza delle padroni di casa hanno prevalso sulle nostre giocatrici».

Si archivia così il periodo di preparazione atletica delle padovane, che dopo aver effettuato i giusti controlli previsti dal regolamento, sono pronte ad affrontare la prima giornata di campionato.

Sulla prima uscita ufficiale, Valso continua:
«Domenica affronteremo il primo derby stagionale contro il VIP Altamarca: squadra rinnovata, con un organico di tutto rispetto, uno staff tecnico esperto e preparato. Mi aspetto un grande match, nella speranza di portare a casa subito i tre punti».

Primo appuntamento ufficiale fissato dunque per domenica 18 ottobre, presso il PalaLupe di San Martino di Lupari (PD) ore 15. Vi comunichiamo inoltre, che i posti per assistere alla gara sono già stati assegnati, perciò non sarà possibile assistere alla partita, ma la gara sarà trasmessa in streaming sulla pagina ufficiale dell’Asd VIP C5 – Villa Imperiale Planet.

Ufficio Stampa: Miriam Palma