Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Finalmente campionato! La Serie C riparte da Cortefranca

Finalmente campionato! La Serie C riparte da Cortefranca

Dopo la lunghissima sosta data dalla sospensione delle competizioni, torna di scena il Campionato di serie C con l’ultimo recupero previsto dal calendario. Il menù offre un big match con i fiocchi, le ragazze di mister Di Stasio saranno infatti ospiti del Cortefranca, prima in classifica a pari merito con il Venezia.

Le padrone di casa sono conosciute dalle biancoscudate in quando già affrontate nella stagione precedente ma, merito anche di una importante campagna di rinforzo, ad oggi rappresentano la formazione “da battere”, ben attrezzata ed equilibrata in ogni reparto, la quale non a caso occupa la vetta del girone.

Le biancoscudate, reduci da un serrato programma di allenamenti perdurato anche sotto le feste, si presentano per l’occasione consapevoli dell’importanza della partita ma allo stesso tempo consce dei loro mezzi. L’obbiettivo è quello di imporre il proprio gioco senza lasciarsi intimidire dalle avversarie ma anzi, trovare dal calibro di esse la giusta motivazione per dare il meglio in termini di concentrazione e prestazione.

Gli ingredienti per assistere ad un bel calcio ci sono tutti, l’appuntamento è per domenica 17 gennaio ore 14.30 presso il Campo Sportivo Lorenzo Buffoli – Cortefranca.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato