Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Dalla Sardegna con bottino pieno

Biancoscudate tornano dalla Sardegna con bottino pieno

La sempre insidiosa trasferta sarda si chiude con una vittoria per 3 a 1 per Mister Di Stasio e ragazze sul campo dell’Atletico Oristano. La classifica già descriveva le padrone di casa come una squadra ostica e i primi minuti del match confermano tale impressione, le sarde impongono subito un gioco lineare, ben studiato e finalizzato ad un giro palla con conclusione.
Al decimo infatti arriva il meritato vantaggio per l’Oristano con un Padova frastornato e impreciso.

La reazione delle biancoscudate arriva allo scadere della prima frazione quando Anna Donà alla mezz’ora sigla il pareggio e manda le squadre negli spogliatoi. Tutto da rifare per le biancoscudate nella ripresa, subentrano Biasiolo per Didonè e al sessantesimo Gastaldello per Carli. È però Gallinaro a portare in vantaggio il Padova verso il finale del match dopo una lunga discesa sulla fascia che non lascia scampo alla retroguardia avversaria. Chiude i conti all’81 esimo ancora Anna Donà che sigla il 3 a 1 e la sua personale doppietta confermandosi capo cannoniere della squadra.

Il Padova conquista la vittoria in un campo difficile e dimostra, pur avendo subito la rete dello svantaggio dopo pochi minuti, di saper rialzare la testa e riprendere in mano la partita.

Prossimo appuntamento ora per domenica 21 in Via Vermigli contro Le Torri con calcio d’inizio alle 14.30.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato