Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

Giornata NO per le biancoscudate, sconfitte contro l’Unterland Damen

Si interrompe la marcia delle biancoscudate che dopo la serie positiva di risultati utili franano nel recupero infrasettimanale in un fragoroso 5 a 0 in casa dell’Unterland Damen. Giornata negativa per le ragazze di Mister di Stasio che subiscono il primo gol dopo soli 20 minuti del primo tempo su un tap in vincente che concretizza al meglio un cross dalla fascia destra. Le biancoscudate provano a reagire ma le offensive di Stefanello e Donà non trovano fortuna.

La ripresa sembra sorridere ad Amidei e compagne che si stabiliscono con regolarità nella metà campo avversaria. Alla prima ripartenza le padrone di casa sfruttano al meglio una deviazione sfortunata di Malvestio che insacca nella sua porta. Il secondo gol arriva nel momento migliore delle padovane che subiscono il colpo e vedono definitivamente il match alle padrone di casa. Un’indecisione di Polonio consegna il 3 a 0 all’Unterland Damen che nel corso della ripresa sigla poi il quarto e addirittura il quinto gol.

Prestazione che lascia le biancoscudate a secco di punti per la prima volta in questo girone di ritorno e porta con sè molto rammarico. Unica nota positiva di giornata l’esordio della giovane Alessia Bissacco, classe 2002.

Prossimo appuntamento ora per mercoledì 20 per il secondo recupero casalingo da calendario contro l’Accademia Spal prima del big match contro il Cortefranca.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato

Formazioni:
Calcio Padova Femminile: 4. Amidei, 5. Dal Pozzolo, 6. Malvestio, 7. Donà A., 8. Stefanello, 12. Polonio, 13. Gastaldello, 14. Gastaldin, 15. Didonè, 18. Fabbruccio, 21. Gallinaro. All. Di Stasio
Unterland Damen: 1. Tarantino, 7. Turrini, 9. Erlicher, 10. Muco, 13. Casal, 21. Peer, 23. Turani, 25. Ninz, 29. Pföstl, 37. Nischler, 91. Vuerich.