Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
La trasferta di Trieste per le biancoscudate si chiude in pareggio

La trasferta di Trieste per le biancoscudate si chiude in pareggio

La trasferta delle biancoscudate a Trieste si chiude in pareggio che lascia l’amaro in bocca. Sono infatti le ragazze di Mister Di Stasio a passare in vantaggio al 19 esimo quando Stefanello segna “di rapina” concretizzando al meglio un’indecisione difensiva delle padrone di casa.

Quest’ultime si dimostrano più ostiche del previsto nel corso di tutto il match sfoggiando una grinta e un grande impatto alla gara. Il primo tempo si chiude con le biacoscudate in vantaggio e che contano all’attivo le conclusioni pericolose della stessa Stefanello e di Gastaldin. Nella seconda frazione le padrone di casa mettono in campo tutte le risorse utili e costringono le biancoscudate nella loro metà campo, ciò nonostante al 24 esimo l’arbitro concede un calcio di rigore per fallo di mano in area. Sul dischetto Stefanello angola troppo e il Padova spreca l’occasione del doppio vantaggio. Al 41esimo arriva la beffa: un’azione in solitaria dell’esterno offensivo premia l’inserimento del centro campista Triestino che saltato il difensore batte Donà con una gran botta a fil di palo.

Gli ultimi minuti sono di fuoco, il Padova si lancia a testa bassa in area avversaria ma le conclusioni non inquadrano la porta. Il risultato finale è quindi sull’1 a 1, risultato che premia la caparbietà delle padrone di casa ma che lascia ad Amidei e compagne l’amaro in bocca per come si è sviluppato. Appuntamento ora per domenica 9 maggio in casa con lo scontro diretto contro il Brixen Obi.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato