Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo Playoff

Il Padova guarda avanti, si va verso i Playoff

Archiviate le Final Eight e il campionato, il Calcio Padova Femminile C5 guarda avanti. Al lavoro da agosto, con grande serietà e professionalità, con un nuovo staff tecnico, questo gruppo nel corso della stagione ha raccolto diverse soddisfazioni.

Una cavalcata sorprendente, quella fatta in campionato, che ha visto il club di Mingardi cedere sul più bello, nello scontro diretto contro l’Audace, accontentandosi, ma anche gioendo, di un secondo posto in classifica che la dice lunga. La società veneta ha tenuto duro nei momenti di maggiore difficoltà ed è riuscita a qualificarsi per le Final Eight di Coppa Italia, scrivendo la storia di questo club, con un risultato che non si era mai visto prima.

Il Calcio Padova Femminile C5 si è fatto valere anche nel torneo della Coppa Italia, riservato alle migliori otto squadre della serie A2 nazionale, dove, le biancoscudate, si sono fermate in semifinale, battute solo da un Bitonto ostico, che poi ha vinto il torneo.

Il Padova c’è e si fa notare.

Dopo aver fatto il punto della situazione e aver rivissuto i momenti salienti della stagione, c’è un’altra sfida da affrontare, forse quella più dura, visto il punto della stagione in cui siamo arrivati, sicuramente la più decisiva.
I playoff, infatti, saranno la nuova scommessa biancoscudata.

In una gara secca, da dentro o fuori, già a partire da domenica prossima, le ragazze saranno impegnate nel palazzetto di casa “Olof Palme” di Cadoneghe (PD), contro la società del Vip Altamarca, in una gara che vale la qualificazione al turno successivo. Visto il periodo, vi ricordiamo che la gara sarà a porte chiuse, ma potrete seguire la partita in streaming, sulla nostra pagina Facebook.

Ufficio Stampa: Miriam Palma