Single Blog Title

This is a single blog caption
Nuova partnership: Frescura si tinge di biancoscudato

Nuova partnership: Frescura si tinge di biancoscudato

Sul finale di stagione, la famiglia biancoscudata si allarga: un nuovo sponsor ha scelto di sostenere il progetto del Calcio Padova Femminile. Stiamo parlando di FRESCURA, un ingrosso dedicato ai negozi e ai professionisti, che offre una vasta gamma di articoli selezionati per la casa e per il giardino, con sede a Sarmeola di Rubano (PD) 35030, in Via A.Volta, 11.

Dopo una serie di successi ottenuti dalle nostre ragazze, anche a livello nazionale, diverse aziende hanno mostrato interesse e si sono avvicinate al nostro mondo. La società non può che essere orgogliosa di questo e del fatto che aziende come FRESCURA siano interessate a sostenere il progetto e a contribuire alla crescita del calcio femminile.

Per permettere alle nostre ragazze di continuare a sognare con la maglia del Padova, c’è bisogno di aziende che credano nel progetto e lo supportino. Per questo motivo non possiamo far altro che dire:

GRAZIE Frescura e benvenuta nella famiglia biancoscudata!

Ufficio Stampa: Miriam Palma