Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption

3-1 sul VIP Tombolo, il Padova passa al secondo turno dei playoff

Supera il primo turno dei playoff il Calcio Padova Femminile C5 che, nel palazzetto di casa, contro il Vip Altamarca, si aggiudica la gara per 3-1.

Partita ben impostata dalle padroni di casa che, dal primo momento, spingono per portare il risultato in avanti, con la squadra avversaria che si chiude in fase difensiva. La prima rete di casa non tarda ad arrivare con Maria Carollo, che la butta dentro in scivolata, sul secondo palo, servita in modo ottimale da Jessica Fernandez. A firmare la seconda rete del match, ancora di marchio padovano, è Marta Michielon, a seguito di una bella azione corale. Con il risultato sul 2-0 si arriva all’intervallo.

Nella ripresa, il Vip Altamarca torna in campo più determinato e alza il baricentro del gioco. Il Padova non ci sta e continua a creare belle occasioni per cercare di chiudere la gara. A conclusione di una bella azione di squadra è ancora Maria Carollo, con una grande doppietta di giornata, a trovare la rete del 3-0. Il Vip cerca di dare il tutto per tutto con il portiere di movimento, difatti arriva sul finale il gol che chiude la gara sul 3-1, ma che comunque non cambia le sorti della gara.

Il Calcio Padova Femminile C5 si qualifica così per il secondo turno dei playoff, per cercare di inseguire il sogno della promozione.
La società che domenica prossima dovrà affrontare le biancoscudate, sarà la vincitrice del turno infrasettimanale tra Duomo Chieri – GS Pero.
Vi ricordiamo l’appuntamento di domenica prossima ore 16, presso il palazzetto “Olof Palme” di Cadoneghe (PD). Come sempre, per rispettare il protocollo anti Covid, le gare si terranno a porte chiuse, ma potrete seguire la gara in streaming, sulla nostra pagina Facebook.

Ufficio Stampa: Miriam Palma

Formazioni:
Calcio Padova Femminile: 1. Trovò, 2. Carollo, 4. Carturan, 5. Pezzolla, 7. Quagliotto, 8. Michielon, 9. Pinto, 11. Fernandez, 13. Bernardelle, 14. Silva, 20. Garcia, 22. Tasca. All. Barcaro
VIP Tombolo: 1. Arciello, 2. Tonon, 3. Cerato. 4. Pivato, 5. Bisognin, 8. Ferrari, 9. Tomasi, 10. Dardanelli, 12. Fichera, 14. Minuzzo, 20. Toffolo, 27. Foddai. All. Zanetti

Reti:
Primo tempo: 7.38 Carollo, 16.11 Michielon.
Secondo Tempo: 13.00 Carollo, 19.29 Foddai.

Ammonizioni:
Calcio Padova Femminile: Trovò, Silva.
VIP Tombolo: Minuzzo, Cerato.

Espulsioni:
Calcio Padova Femminile: –
VIP Tombolo: –