Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Isera - Padova

Il Calcio Padova Femminile torna alla vittoria, 2 a 1 contro l’Isera

Chiamate ai tre punti nella trasferta trentina in casa dell’Isera le ragazze di Mister Di Stasio tornano alla vittoria con un 2 a 1.

Marcatrici di giornata Fabbruccio e Conventi brave a sfruttare i cross di Stefanello su azione prima e su calcio d’angolo poi. Nel complesso il match è risultato più complesso del previsto a livello di gestione della gara, il gol preso nella seconda frazione del secondo tempo riapre la partita per l’ultima quarto d’ora ma Amidei e compagne sono brave a mantenere il vantaggio fino alla fine.
Da segnalare nel primo tempo una grande uscita di Donà che su risultato ancora a reti inviolate salva la porta biancoscudata.

Ancora Donà nel secondo tempo devia sulla traversa una gran botta da fuori area del capitano avversario che aveva velleità di portare il risultato sul 2 a 2.
Nel complesso buona la prestazione delle biancoscudate che tornano a vincere dopo la sconfitta casalinga contro il Brixen e si approcciano al prossimo match casalingo contro l’Oristano con ritrovata consapevolezza.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato