Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Il primo dei tre derby da programma finisce con il botto

Il primo dei tre derby da programma finisce con il botto

Con un rotondo 7 a 0 il Calcio Padova femminile sistema e archivia la pratica Le Torri. Ospiti della compagine vicentina le ragazze di Mister Di Stasio impiegano un solo tempo a indirizzare il match suo giusto binari: inaugura le danze Donà ben servita sulla fascia da Callegaro che anticipa il portiere e incrocia sul secondo palo.

Seguono a ruota le personali doppiette di Gallinaro e Gastaldin brave a farsi trovare pronte per i reciproci assist a cui partecipano anche Conventi e Spagnolo.

Le Torri provano a contenere le biancoscudate mantenendo alta la linea di difesa e provando a mettere in fuori gioco sistematico l’intero reparto offensivo ospite ma, pur collezionando notevoli risultati, ciò non impedisce ad Amidei e compagne di gestire ampiamente match e risultato.
Nel secondo tempo il Padova amministra il vantaggio e non so accontenta, arriva infatti la terza doppietta di giornata siglata dalla giovane Gaia Gastaldello.

Si conclude così quindi il primo dei tre derby da calendario, è atteso fra le mura amiche il Vittorio Veneto domenica 6 giugno.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato