Prima squadra: arriva la prima conferma, Alice Gallinaro rimane biancoscudata
La prima conferma in casa biancoscudata arriva da parte di Alice Gallinaro, giovane esterno alto offensivo che nella scorsa stagione si è posizionata al terzo posto nella classica interna delle marcatrici padovane:
“La preparazione di una nuova stagione ha sempre dei punti di domanda e delle zone d’ombra dati da rivoluzioni interne e nuovi obbiettivi da raggiungere. L’importante è mantenere i punti fermi che abbiamo raggiunto nelle stagioni precedenti in ottica campionato 2021/2022.
Il progetto Padova si conferma ambizioso e concentrato sulla valorizzazione delle giovani motivo per il quale ho deciso di sposare a pieno la filosofia societaria e mi metto a disposizione di mister e compagne per ottenere le soddisfazioni che il gruppo merita”
Grazie Alice e un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione biancoscudata!
Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato