Calcio a 5: Silvia Rubal è una nuova giocatrice biancoscudata
Ad approdare nel Calcio Padova Femminile, per la prossima stagione, è Silvia Rubal. La giocatrice originaria della penisola iberica, dopo un percorso in crescendo nei suoi quattro anni passati in Italia, è pronta per mettere a disposizione del club biancoscudato tutte le sue caratteristiche.
Per conoscere meglio Silvia, vi proponiamo di seguito il suo curriculum calcistico:
2015-2017 Pescados Rubén Burela, 1° Division
2017-2018 FiberPasta Chiaravalle, serie A2
2018-2019 ASD Manfredonia 2000, serie A2
2019-2020 ASD Dorica Torrette Femminile, serie A2
2020-2021 Città di Falconara, serie A
Al suo arrivo in biancoscudato, la giocatrice spagnola si presenta così:
«Sono cresciuta nel Pescados Rubén Burela, la squadra della mia città. Ho passato in questa squadra 6/7 anni nei quali ho potuto circondarmi di grandi professionisti, che mi hanno fatto crescere molto e mi hanno aiutato a maturare una buona esperienza. In questa società ho vinto i miei primi titoli, molto speciali per me. Sono in Italia da quattro anni: le prime tre stagioni ho giocato in A2 e nella scorsa stagione ho vissuto una bellissima esperienza in serie A, col Città di Falconara, dove abbiamo vinto la Coppa Italia.
Questo anno per me sarà una nuova sfida che affronterò con molta carica e con tanta voglia di lavorare. Ci crederò sempre, fino alla fine, e darò il mio massimo così da poter aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Vorrei ringraziare la società per avermi contattato e per aver creduto in me, sarà sicuramente un anno impegnativo ma credo che faremo ottime cose insieme.
Non vedo l’ora di indossare questa maglia!».
Benvenuta in biancoscudato Silvia e in bocca al lupo per questa nuova stagione con la maglia del Padova!
Ufficio Stampa: Miriam Palma