Patrocinio di Padova

Single Blog Title

This is a single blog caption
Articolo - Giulia Bison

Prima Squadra: Giulia Bison, una giovane promessa in biancoscudato

Bison è biancoscudata! La giovanissima attaccante classe 2005, fresca di convocazione estiva con la Nazionale Under 17, è trepidante nell’iniziare una nuova avventura in prima squadra: “Sono Felice di essere stata riconfermata in Prima Squadra!”

Il campionato dello scorso anno, lo avevo cominciato con il gruppo delle Allieve, ma dopo la pausa Natalizia, sono stata aggregata alla prima squadra.
Per me questo è stato un momento molto importante di crescita sia dal punto di vista sportivo, che personale e di autostima.
Il fatto di potermi confrontare con ragazze più grandi di me, mi ha permesso di apprendere schemi tattici , astuzie e visione di gioco, aumentando determinazione e velocità di pensiero.

Questo ,insieme all’esperienza fatta nel gruppo delle Under 17 Nazionali, ha accresciuto la mia determinazione e la mia voglia di ricominciare allenamenti e partite, dopo la pausa estiva
Sono positiva e sicura che l’entusiasmo condiviso e la sintonia che ci accomuna, come squadra, ci daranno grandi soddisfazioni, pur con la presenza di momenti difficili, come è giusto che sia in qualsiasi percorso di crescita.

Ufficio Stampa: Alessia Mazzucato